Discussione: wei pro 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2007, 01:44   #29
gio85
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gio85

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non ti offendere, non voglio darti addosso, vorrei pero' che tu e tanti altri utenti capiste che dando consigli sbagliati o infondati o superficiali, potete fare uccidere animali e fare saltare vasche oltre al far perdere la passione per l'acquariofilia a gente che non vede alcun risultato.

Ciao
nn mi offendo tranquillo !
Quote:
una pezza per me significa cercare di tamponare rapidamente con la prima cosa che mi capita tra le mani sapendo che non e' la cosa adatta.... quindi, se sai che non e' adatta la consigli?
quello che avevo fatto era proprio questo, ma sono incappato in uno skimmer che a me soddisfazioni le stà dando ed in una vasca più piccola di 100 lt ne darebbe sicuramente di più
Secondo punto sul quale vorrei focalizzare l'attenzione è:ha speso 30 euro e secondo te, se dovesse mai capitare qualcosa, sarebbe colpa mia? Io ho dato un mio parere, nn ho costretto nessuno! è chiaro e lampante come la luvìce solare che nn è un fenomeno( e l'ho detto all'inizio),ma nn è una skimmer da buttare!
Quote:
se tu fossi a Milano farei molto volentieri un test alla tua acqua con i miei test e con i miei fotometri giusto per curiosita'.....
ne sarei felice anche io...se vuoi domani ti mando delle foto vie email per farti rendere conto che nella mia vasca "puzza" nn ce ne!

Cmq per chiudere questa polemica, io ho questo skimmer da 8 mesi e quando potrò lo cambierò perchè nn regge 250lt di acqua come farebbe un H&S o un ATI o altre marche (solo perchè ho anche SPS)...ma secondo il mio sbagliatissimo pensiero, per la tua andava bene...poi fai tu!Vutix, scusami se ho torto, sono felice se ho ragione! ciao!!!
gio85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10978 seconds with 13 queries