|
|
Quote:
|
|
eppure è dato per acquari da 200l
|
quello che ho detto a riguardo era: se tiene il mio230/240lt, può tenere il suo 150lt...o no?
|
|
Quote:
|
|
Non è per insistere ma sul fatto di permettersi o no qualcosa non sono molto d'accordo, se puoi mantenere un marino lo fai se no eviti e vai sul dolce, non credi?
|
daccordissimo, ma se uno ha già fatto una cxxxxxx comprandone uno, nn è tanto facile da rivendere, o cmq se metti dei molli, nn è vero che nn puoi tenerli stando sicuro...se hai un anemone e si infila nella pompa, o prinz o H&S o ATI, la situazione cambia poco...
|
|
Quote:
|
|
e cmq se hai speso 100€ per il tuo skimmer potevi aggiungerne solo 50 e trovavi usato un ottimo skimmer H&S o LG nel mercatino del forum
|
secondo te io nn ci ho provato? Il problema era che la vasca nn andava per niente bene e dovevo metterci una pezza da subito..nn c'era niente da poter prendere
|
|
Quote:
|
|
non stavi a lottare con i valori pur tenendoli bassi..(come dici..)
|
io nn lotto con niente...ogni controllo dei valori, sono sempre a zero con test askoll...e poi lo vedo che gli animali stanno bene! Nn ho super colori, ma non sopravvivono, ma VIVONO! Il problema è che nn riesco a postare le foto se no
alessandros82, ti farei vedere!
SE tiene in queste condizioni la mia, perchè nn dovrebbe farlo con una 100lt meno? Io avevo consigliato il mio e nn quello + piccolo!