Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2007, 19:14   #7
Sakmo
Guppy

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
chi ha detto che non è regolabile?!?!?
uso Co2 artigianale da un sacco di tempo, con deflussore per flebo e regolatore per contare le bolle! X la mia vasca uso 2 bottiglie di Cocacola da 2 litri ed una ha il regolatore chiuso da 5/6 giorni risparmio il gas!
infatti quando la pressione nella bottiglia arriva ad un tot non si produce più gas!!!
andrerus è montato correttamente,
in contro tendenza come al solito! andreruschiudi il regolatore e prova ad agitare un pochino la bottiglia, facendo attenzione a non mandare il liquido nel tubo che porta alla vasca! poi riapri il regolatore....
fatta questa prova controlla che non ci siano sfiati vari dal tappo, buchi nel tubicino (in genere si creano dei buchi nel tappo)! premi molto dolcemente la pancia della bottiglia e vedi se escono bolle.

se tutte queste prove danno esito negativo apri la bottiglia dolcemente, e facendo sfiatare il gas e aggiungi del nuovo lievito!
Attenzione questo lavora intorno ai 20 gradi con temp maggiori è più vigoroso con temp minori si assopisce

Anche a me capita spesso, ma di solito parte in un paio di ore
ciao

Page generated in 0,13429 seconds with 13 queries