Discussione: Ho bisogno di aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2005, 23:51   #6
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scanaway, io non capisco proprio perchè ce l'hai con me? Mi spieghi che cavolo ti ho fatto o detto? Hai scritto 10 messaggi su questo forum, 3 dei quali li hai usati x attaccarmi... Qui 6 intervenuto solo x attaccarmi... tu sarai molto + comprensivo di me ma non mi sembri molto utile coi tuoi interventi... che tra l'altro potresti fare anche tramite MP... ma forse 6 un po' troppo esibizionista e ti piace sollevare polvere... a me no, quindi ti rispondo qui e poi spero vivamente che non mi rompi + le palle senza motivo, da buon troll...

Mica ho detto chissà che a DAGOII... con il quale mi scuso per l'involontaria storpiata abbreviazione che ho usato prima... gli ho semplicemente detto perchè i suoi pesci stanno morendo e perchè la sua acqua ha quell'aspetto, facendo presente che alcune cose che ha fatto non sono adeguate... in modo credo civile... Mi pare anche scontato che non si sia documentato molto prima di scegliere i suoi pesci... e ho fatto presente che è importante farlo e che l'uica soluzione possibile x salvare gli altri è quella di toglierli da quell'acquario...

I miei pesci rossi, se questo ti può tranquillizzare, non sono più insieme a ancistrus e corydoras ma in un laghetto all'aperto. Quella è stata una collocazione temporanea che ho dovuto adottare quest'inverno... e durante la convivenza ho cercato di adottare tutte le misure possibili per fare stare tutti i pesci in condizioni accettabili...

Page generated in 0,10732 seconds with 13 queries