Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2007, 15:33   #16
eu72
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DanieleRoma
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=99025 hai letto anche questo post?

io da "amico virtuale di AP" ti auguro 1000 successi ed auguro 1000 anni di vita al tuo amato pesce ma se può star meglio lui e con una vasca migliore tu con pesci adatti ad essa ben venga! farai pratica, esperienza, vedrai la vera vita di un essere vivente. (sto aiutando un amico del forum ad allestire una vasca di 100lt circa e ti garantisco i 2 pagliacci che alleva stanno da dio, le anemoni si son riprodotte e il proprietario ne è stracontento). ovvio anke a lui piace il mio sohal o altri tipi di pesci ma in una vasca piccina non può (e non vuole) allevarli perchè morirebbero di inedia, di stenti...
ormai lo hai, tienilo e continua ad accudirlo come fai, sei in gamba e sono sicuro ke lo tieni come un tesoro ma in futuro (se cerchi consigli però ascoltali e ponderali con calma, non necessariamente accettali come oro colato) cerca di documentarti prima.
SI è VERO SONO ARRABBIATO...MA NON CON TE....MA CON TUTTI I CONSIGLI SBAGLIATI CHE HO RICEVUTO!!!!!pardon scusate il maiuscolo....
lo zebrasoma poi è di circa 8 cm.è gia adulto...convive con un semicircolatus della stessa taglia...piu tre pagliacci 4 damigelle coda gialla una bavosa e tre synchiropus...
peggio di cosi non avrei potuto fare.....stò meditando di vendere tutto ....cioè farmi ritirare il mio acquario con i pesci e prenderne uno piu grande....poi mia moglie mi butta fuori di casa...
comunque....ho visto un tenerife da 300 litri....bello 800 euro...con luci e tutto quanto...magari mi scalano 500 euro e mi prendo il nuovo!magari torno al dolce e rinuncio al marino cosi è piu semplice....tanti bei pecilidi o neon o molly...eeee???
eu72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09496 seconds with 13 queries