Discussione: Problemi portaspada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2005, 23:25   #16
maxtomli
Pesce rosso

Città: Monza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1963
Sono arrivato tardi...altrimenti ti avrei detto che i pecilidi quando si comportano così sono condannati. Li ho curati con gli antibiotici, alzando la temperatura, abbassando la temperatura, con i cambi d'acqua, con il cibo congelato, con gli antiparassitari interni, con il biocondizionatore, con le medicine contro i puntini bianchi, con l'acqua del rubinetto, con quella di RO integrata con i sali e non ho avuto alcun risultato. Alla fine muoiono di fame perché non mangiano più.
A me è successo con i guppy, i platy, i portaspada e mai con i black molly che per definizione sono più delicati.
E' pur vero che non ne conoscevo l'età per cui potrebbe essere un problema di vecchiaia, visto che ormai ho pesci nati nel mio acquario da ottobre e nessuno ha mai presentato problemi del genere...
Sto avendo un sospetto: non è che sono nati (o hanno vissuto per molto tempo) in acque non adatte a loro e quandi i miei valori a lungo andare li uccidono? Boh!
questa è una bella domanda! Il mio era relativamente giovane quando l'ho comprato era piccolino e col passare del tempo è cresciuto, era stupendo grosso colorato era uno dei miei preferiti! Mi ha fatto riflettere l'intossicazione da metalli pesanti, da cosa è dovuta?

(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
maxtomli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09664 seconds with 13 queries