Discussione: wei pro 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 23:42   #13
gio85
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gio85

Annunci Mercatino: 0
Quote:
non pensi o lo sai?
supponevo..ed avevo ragione...una vasca come la sua nn è impostata per allevare acro ad alto livello!
Quote:
gio85 ha scritto:
io l'ho paragonato con wavw 400p, visj jet, prinz!

Perdonami, ti avevo chiesto con che schiumatoi lo avessi paragonato, non intendevo con altri giocattoli.... il migliore dei giocattoli che hai elencato sopra e' il Prizm della Red Sea, un'aggeggio abbastanza rumoroso, ma il suo dovere in una vasca da 60 o al massimo 70 litri lo fa......
ma c'è bisogno di questa ironia??? Nn è stata una bella battuta....cmq sò che gli altri sono giocattoli e anche il mio lo è, ma se questo giocattolo da 100 euro, mi permette di portare avanti( sicuramente senza i risultati che avrai tu) la mia vasca lo reputo sufficente!!!!!!!!!!!Tu hai la bellezza di 38 anni e sicuramente (..spero mooooooolto di più) ti potrai permettere attrezzature da professionista, ma qui c'è chi si accontenta di poco...nn tutti possono avere le tunze stream con multicontroller, plafo HqI da 400w, MEGA skimmer, sump di 100 con tutto e di + dentro, quindi cercate di considerarle queste cose....io lo faccio perchè ci sono passato e sto cercando di migliorare, ma sono sempre SACRIFICI!!!
CMQ
Quote:
c'e' gente che ci dice ogni giorno che avremo un milione di posti di lavoro nuovi, ed il bello e' che c'e' gente che ci crede ancora.....
io infatti glielo avevo consigliato per una 150 lt
gio85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09285 seconds with 13 queries