Discussione: Ho bisogno di aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2005, 22:26   #3
balabam
Imperator
 
Registrato: Nov 2004
Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 44
Messaggi: 6.573
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Drago... scusa se te lo dico ma hai sbagliato tutto... In 25 litri i pesci rossi non si possono mettere assolutamente perchè come dice laura68 hanno bisogno di molto spazio... Inoltre coi pesci rossi non si dovrebbe allevare nessun altro pesce, a parte qualche loricaride in certi casi... Inoltre quelli che hai in vasca probabilmente sono dei corydoras albini con la coda colorata artificialmente (pratica dolorosa x i pesci e assolutamente da condannare). Questi pesci non sono affatto "pulitori", ma mangiano semplicemente sul fondo, a differenza dei pesci rossi... e non dovrebbero stare coi pesci rossi perchè hanno bisogno di una temperatura diversa, di parametri chimici diversi e di un diverso tipo di alimentazione.
Le piante finte sono secondo me brutte a vedersi e certamente non favoriscono un buon equilibrio dell'acquario. Molto meglio quelle vere...
Probabilmente non hai fatto maturare il filtro e i tuoi pesci stanno morendo avvelenati da un picco di nitriti e ammoniaca...
Ma la cosa che mi dispiace di + è che è evidente che non ti sei documentato prima di allestire l'acquario e inserire i pesci, e a pagare adesso sono i tuoi animaletti... male. MALISSIMO!

x quanto riguarda i consigli su cosa fare... Porta indietro i pesci dove li hai presi... POI inizi a documentarti sui pesci e su come si conduce un acquario, e solo DOPO ci puoi mettere i pesci...
balabam non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14221 seconds with 14 queries