mi spiace che in un paese che si reputa evoluto ci sia ancora chi contribuisce a limitare pesantemente le liberta' individuali dando il proprio consenso a uno schieramento che ha avuto la bizzarra e antitetica idea di chiamarsi casa delle liberta'. paradossale. del resto la coerenza e la moralita' della maggior parte dei nostri politici e' sotto gli occhi di tutti.
penso innanzitutto che alcuni valori vadano assolutamente recuperati e votare chi rappresenta tali valori. visto che i sentimenti che dominano la nostra societa' sono l'arricchimento,il potere e la prevaricazione a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo,non e' difficile capire come mai abbiamo trovato negli scorsi anni chi incarnasse alla perfezione in queste caratteristiche diaboliche. ameno non fatelo apparire come un santo. e non datemi la solita replica "lui e' stato capace,e' stato bravo...."che altrimenti vi elenco io cosa e' stato capace di fare e come ha fatto ad essere cosi'bravo

.
in merito agli interventi precedenti:
secondo me scuola e sanita' dovrebbero essere totalmente gratuite
dopo qualche anno di lavoro con contratti a progetto o a tempo determinato e' necessario dare una posizione stabile al lavoratore per un senso di giustizia e nell'interesse dell'economia e della societa'.
non penso che il figlio adottivo di cecchi paone possa crescere con delle turbe psichiche piu' gravi di quelle di berluscajunior e comunque non e' matematicho che da genitori etero verra' un figlio etero e il figlio allevato da gay sara' automaticamente un gay,altrimenti non ci sarebbero i gay . e poi le lesbiche non danno mica fastidio
trovo ingiusto che il mio amico peppone debba andare nei posti piu' infimi per recuperarsi una cannetta ,avere a che fare con malavitosi e sbandati quando potrebbe crescersi a casa sua una piantina.........rischia 6 anni oggi come oggi.
poi in televisione ci sono le pubblicita' che ti dicono "non sballi con l'alcool? no party!"
non mi pare coerente questo modo di interpretare le droghe,alcune delle quali hanno il monopolio di stato.
penso che per come siamo messi,se gesu' ci tornasse a far visita,ridicendoci le stesse cose di 2000 annio fa ..........lo ammazzerebbero molto prima dei 33.