Discussione: Aquari MARE 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 21:21   #120
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Cittā: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
claudio_reef84, sirchia lo aveva fatto in effetti quello di proibire il fumo nei locali pubblici..era uno dei pochi ministir che si salvavano..infatti lo hannof atto fuori e al suo posto hanno messo l'on. Storace alla sanitā che da buon fumatore ha modificato il decreto...dopo aver distrutto il bilancio sanitario del lazio...

qualcuno come lunardi ha detto che l'alcool non provoca assuefazione e dipendenza..certo altrimenti a chi lo vendiamo il nostro pregiato vino italiano la droga e la cannabis si...
perchč non mettono un limite agli alcoolici che possono essere serviti o venduti ai tavoli o al supermarket?

va bene la patente a punti...peccato che molti incidenti succedono anche epr il dissesto in cui si trovano le nostre strade e autostrade in italia piene di cantieri con monocorsie e buche che sono pozzi...
ma i soldi per far la manutenzione dove dobbiamo prenderli?!
il precedente governo ha aperto tremila cantieri senza avere i fondi per la copertura...ma ci stavano epr il ponte sullo stretto..

riguardo la satira io guardo sia quella di destra che di sinistra..e non mi dispiace nnessuna delel due..anzi prefersico la seconda anche perchč con la prima č troppo facile farla..

con santoro biagi e luttazzi hanno fatto di peggio ti assicuro...
hanno agito come agivano i regimi dittatoriali...li hanno eliminati dalla tv...
o lo abbiamo dimenticato?!!
poi se mi vengono a parlaree sventolare loro il pericolo del regime mi vien da ridere a sentirli dopo come si sono comportati con biagi in primis
e con santoro e luttazzi in secundis
lo ricordo solo io berlusconi che lo minacciava in diretta?!
fdetto ..fatto..
complimenti

Zefiro

"In casa mia anche il cane č nervoso"
zefiro non č in linea  

Page generated in 0,11942 seconds with 13 queries