Zefiro, mi spiace per i grattacapi di chi sai tu. Davvero. Ma questo allora non ti fa pensare a quanto l'aiuto nel limitare,
non vietare, certi lussi che ci prendiamo, come fumare o guidare da pazzi per strada, siano utili.
Il precedente governo qualcosa in tal senso l'ha fatta. Il mio parente che ha tre esercizi,si,..quello dei due licenziamenti, ..ringrazia ancora oggi Berlusca e company, visto che lui, mangiando sempre al ristorante, per ovvi motivi di lavoro, stufato di uscire sempre dal locale, ha riuscito a smettere. Sembra una stupidata, ma lui ora ringrazia.
E non come dice qualcuno,..il governo precedente ha fatto tanto ma per uno. E poi, se non avesse smesso, per lo meno non avrebbe interferito con l'educazione degli altri.
La patente a punti poi, ...è riuscita a far andare piano anche uno schumacher come me. E io ringrazio!..probabilmente se avessi continuato a fare il pazzoide per strada,..oggi, forse, rimarrebbe ai miei solo la prima pagina del giornale locale.
E quel governo avrebbe fatto poco?...mah!... ... ..di chi non vuol vedere... ... di chi non vuol sentire.
Ah, qualcosa di sbagliato hanno fatto!..a non mandare definitivamente in pensione quel decelebrato comunista di Santoro!...comunque c'è Crozza!..ma lui almeno, ...non lo paghiamo noi!..
..che non la pensiamo come lui!