Discussione: Aquari MARE 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 20:58   #117
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zefiro
bardakssj, è meglio che mi metto a ridere perchè così come hai fatto e stai facendo tu mi risponderebbe solo un ragazzino che con il sapientino ci gioca sul serio..ma dovrei rispondere a cosa poi alle cose che scrivi che sono solo provocazioni e slogan senza senso?

la colica renale non è codice bianco
di che stiamo parlando?!?!?!?!?!
io sto parlando del ticket per i codici bianchi!!!!!!!!!!!!!!!!
lo capisci?!?!?!

la diagnosi per telefono non la si può fare per legge...anche perchè mi sa che l'operatore non è un medico...

se non vengono puoi andare da loro...a me è successo alle 5 del mattino e sono sempre venuti a casa...

sei andato al pronto soccorso ti hanno catalogato al triage visitato hai ricevuto le cure e dimesso..gratis..
credi che se il servizio fosse stato intasato da gente che occupa i medici con cavolate varie avrebbe giovato alla tua colica..mi sa di no..
ora dimmi dove stanno le tue lamentele?

ma perfavore invece di scrivere quello che scrivi solo per far polemica leggi quello che ho scritto..dai...
facciamo i seri..
hai letto cosa ho scritto io sulle risposte a tuko..invece di dire che racconto balle..
e che sono ottuso..e fazioso..e chi più ne ha ne metta..

stai cadendo nel ridicolo...
Il bello è che mi stai anche dando del bugiardo.. complimentoni...

per tua conoscenza tutte le volte che ho dovuto chiamare la guardia, m i hanno preso i dati e il numero di telefono e mi hanno poi fatto RICHIAMARE dal medico di turno... che poverino... il culo dalla sedia alle 3 del mattino non lo alza!!!!

Comunque sai tutto te quindi cosa ci discuti a fare con noi poveri stolti ignoranti che non siamo capaci di usare il cervello??? tanto lo usi tu per tutti noi, esattamente come prodi... e se ti dciamo qualcosa siamo ingrati e fascisti?? esattamente come ci ha definito prodi....

Page generated in 0,15022 seconds with 13 queries