Discussione: Aquari MARE 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 19:45   #110
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
perchè... perchè sono pochi e sono impegnati fuori...(p.s. cmq dato che aveva la febbre alta era in effetti caso da p.s. ma un cambio di catatere come se ne vedono delle volte (spesso) in p.s. non lo è di sicuro...dopo il triage però se sei codice bianco quanto ci sta da aspettare?!)
dovrebbe essere potenziato il personale...dovrebbero essere snelliti i medici di famiglia e ridurre il numero di assistiti aumentando il numero di medici di base e creando migliori infrastrutture sul territorio addestrando personale medico e non..invece che fanno per proteggere la categoria?!semplice mettono il numero chiuso in entrata a medicina all'università...
aprono i centri di alta specialità che costano miliardi di euro e poi ci sono gli ospedali con i topi..ma un centro di alta specilità ha costi di gestione molto più alti rispetto ai piccoli nosocomi e assiste un numero relativamente piccolo di pazienti..

sono tutte categorie protette..come quelle degli avvocati..stessa cosa..
inasrpimento del concorso nazionale così passi gli anni a a fare il concorso da laureato ma non avvocato e non lo passi perchè gli avvocati sono troppi e a loro la concorrenza fa male...

la prima cosa da fare sono le liberalizzazioni delle categorie e ci vuole il coraggio di farlo...
ci hanno provato con le farmacie...vedi cos'è successo?!
difatti chi studia farmacia e non ha una farmacia in italia che fa?
sta dietro il bancone a fare il commesso al proprietario della farmacia..
lo stesso per i notai
i tassisti...
e chi più ne ha ne metta
il governo di destra liberalizzazioni ne ha fatte??!?!?!?!?!?!?
qualcuno che l'ha votato risponda..
aspetto che le faccia questo se non le fa voterò protesterò farò altro magari emigro..
tanto...
di fame non morirò mi arrangerò e non navigo nell'oro..ma almeno uso la testa..

P.S. questo topic non ha nulla della netiquette dato che è esclusivamente politico e l'unica cosa che ha di apolitico è il titolo che non c'entra niente con il resto della discussione...

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea  

Page generated in 0,12777 seconds with 13 queries