Discussione: Aquari MARE 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 17:50   #99
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quel che riguarda il tikuet.. è solo un pagliativo ad un mal costume generale che andrà ad intaccare anche le tasche di ch nulla centra e che magari per quell'unica volta in vita sua che ha la febbre a 40 e non c' è il suo meico curante sarà costretto a ricorrere al pronto soccorso e gli occherà pagare perchè molti altri che lui non conosce hanno il vizietto di usare il prontosoccorso come ambulatorio privato....
scusa permettimi una cosa
Palliativo non pagliativo..
secondo
ESISTE LA GUARDIA MEDICA!!!!!!!!!!!

http://www.asl.milano.it/sos/guardmed.asp

http://www.ulssvicenza.it/nodo.php/1157

questo il link di quella di milano e vicenza leggete quali sono i suoi compiti

nel caso non te ne fossi reso conto in italia o non se ne siano resi conto il resto degli italiani...insomma la conosco solo io?!

mi sa che se io ho al coda di paglia tu fai orecchie da mercante ..del resto lo sappiamo io e anche tu che sei solito definirmi fazioso..o ottuso..

il 40 di febbre non è più codice bianco!!

le tasche non gli verranno intaccate dall'ospedale se lui saprà rivolgersi alla guardia medica in mancanza del emdico curante...altrimenti dato che anche lui è avvezzo al malcostume è giusto che paghi...
come lo hanno anche deciso precedentemente 12 regioni in italia prima ancora dell'entrata in vigore della legge..

vuoi sapere quale sarebbe una proposta costruttiva al ticket?!

spostare i presidi della guardia medica vicino alle strutture di pronto soccorso così che i pazienti catalogati come codice bianco vengano deviati a loro..ma per farlo bisogna ristudiare l'organizzazione sul territorio e riorganizzare la cosa..

Io vorrei sapere dove li hai visti sti segnali di ripresa grazie al precedente governo!?

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea  

Page generated in 0,10181 seconds with 13 queries