inanzi tutto zefiro spiegami dove mai ti avrei quotato riguardo alla faziosità?? mmmm... codina di paglia forse.. bah...
in secondo luogo io sto cercando di essere obbiettivo.. e obbiettivamente se c'erano segnali di una buona ripresa era merito del lavoro del governo precedente... ora con la nuova legge finanziaria e con tutti i suoi emendamenti, a detta di moltissimi esperti di mercato(e non parlo solo degli italiani) si rischia un nuovo crollo economico in italia... e questo lo avrei detto chiunque ci fosse al governo... ora mi pare che fino a questo momento nulla di buono è stato fatto dal governo nuovo quindi perchè devo trovargli qualcosa di buono?
per quel che riguarda il tikuet.. è solo un pagliativo ad un mal costume generale che andrà ad intaccare anche le tasche di ch nulla centra e che magari per quell'unica volta in vita sua che ha la febbre a 40 e non c' è il suo meico curante sarà costretto a ricorrere al pronto soccorso e gli occherà pagare perchè molti altri che lui non conosce hanno il vizietto di usare il prontosoccorso come ambulatorio privato....