Discussione: problema ..........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 14:18   #10
MET
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Messaggi: 173
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao grazie ancora per l'attenzione che mi riservi.....

purtoppo il problema che e' piu' rilevante e' l'assenza di spazio che ho, inquanto l'acquario e' incastonato a muro su una parete e ce' solo un po' di spazio sopra per aprirlo e fare la manutenzione....

e seconda cosa' l'acquario essendo gia' presente nel ristorante al mio arrivo l'ho' trovato cosi' come e' con evidenti negligenze in fase di allestimento da chi lo ha messo su'....................


l'unica cosa che posso fare e' cercare di migliorare quello che ce' gia'..........

1)quindi come dici tu' mettero' su uno schiumatoio.........

( anche se dovro' scervellarmi a come fare, inquanto come ti dicevo non e' aperto ma con la scatola sopra che si chiude, e in piu' non si apre del tutto ma solo una parte inquanto da una parte ce' allogiato il trasformatore il timer ecc delle luci, e lo schiumatoio dovrei metterlo proprio da quella parte chiusa con il problema di far uscire sopra la campana raccogli schiuma!)

2) ho gia' comperato ieri sera l'impianto per le luci lunari.... e poi mettero' qualche altro neon...

3)compero l'impianto a osmosi per i cambi d'acqua................

purtroppo poi farlo scoperto non mi conviene, inquanto essendo in ristorante con tutta la gente che gira e i bambini che lo vanno a guardare di si curo troverei continuamente roba in vasca!

avrei sia un video dell'acquario e delle foto, per rendere l' idea, ma non ho uno spazio internet dove mettere in memoria le foto...
__________________
RIDER FOR LIFE.........
MET non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11207 seconds with 14 queries