Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 01:37   #3
crg_it
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a crg_it

Annunci Mercatino: 0
quanto ai cannolicchi...credo che siano anche in proporzione a quanto debbano filtrare.
Per 3 guppy che bisogno ho di metterne 4kg ?

Ne ho di spazio ,che a vista posso aggiungerne almeno altri 4 barattoli da 1 kg , ma finora non ne vedo la necessita'.
quando aumentero gli ospiti , probabilmente ne aggiungero , aspettando che maturi lo strato precedente.
Anzi, voglio provare invece che con prodotti costosi a trovare alternative, a vista i tappi bianchi di bottiglia non sono poi cosi differenti da bio ball, e a quanto leggo anche l argilla espansa viene usata.
Il concetto e lo scopo ultimo e' avere tanta superfice da colonizzare, quindi qualsiasi superfice atossica va bene ,
Presumo sia solo per comodita di spazio che si propenda ad usare superfice estese, quando magari avendo un sump con uno spazio adeguato, invece di una cilindrino striminzito, alla fine il risultato non cambia.come dire...avere 100000000000000000000000 batteri in 10 bio ball che occupano pochi cm cubo o lo stesso numero in 100 tappi di bottiglia, ma che occupano il doppio....che cambia?

crg_it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09515 seconds with 13 queries