Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 01:05   #16
max.c
Guppy

Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vorrei stringere il cerchio e praticamente affermare che tutti i macro elementi sono sostituibili con prodotti fai da te ovvero nitrati fosfati potassio ferro alla fine rimangono solo gli elementi in tracce che sono indispensabili da comprare da chi come seachem ha tale prodotto
e se una casa come seachem ha suddiviso tutti i macro elementi e lasciato in un prodotto a parte come il trace i micro un motivo ci sarà ed è proprio quello di poter dosare singolarmente in base alla necessità come tutti sappiamo non a caso è una delle migliori...
questo però alla fine va a vantaggio di chi vuole risparmiare e farsi molti prodotti fai da te come ferro potassio nitrati e fosfati(tutto acquistabile in farmacia a pochi euri) e prendersi solo un bottiglione di trace che è insostituibile al momento perché il compo sempreverde ha troppo rame mentre l'orchidee non è paragonabile come contenuto almeno sulla carta.
per quanto riguarda il flourish ripeto è tranquillamente paragonabile al trace a cui aggiungiamo i nostri bei macro NPK
non vorrei sparare tutte queste sentenze in una volta ma da diversi paragoni che ho fatto con calcoli assurdi in excel tra i vari fertilizzanti e poi rapportando tutto al protocollo seachem queste sono le conclusioni ovviamente anche in base alle esperienze di questi mesi
max.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11628 seconds with 13 queries