supergippo, questo post è stato aperto con il motivo di criticare non la classe politica in generale ma la finanziaria..è difatti da un pretesto è diventato un bel calderone in cui riversare tremila argomenti differenti
del resto qualcuno si è preoccupato di capire veramente il motivo per cui ha chiuso i battenti il negozio?!
e vabè..
critichiamola ma poi?!
io non ho parlato proprio nè di berlusconi nè di prodi..lo hanno fatto altri
ho parlato di alcuni interventi in materia finanziaria e sanitaria..spiegando anche perchè alcuni provvedimenti li ritengo giusti..
nessuno sta dicendo che qui stiamo facendo i furbi ma questo non significa cmq negarne l'evidente esistenza in italia...
lo schifo che c'è lo conosco..ti h anche portato esempi..
non ho detto che non ci sia..
ma questo che c'entra con il ticket al p.s.?!
chi ha fatto ilbuco di bilancio della sanità nel Lazio?!
bhè che paghi lui..
TuKo, spero non voglia mettere in discussione che la salute deve essere garantita a tutti anche a coloro che non se la possono permettere sia che siano extracomunitari, siano profughi o drogati o altro..è un principio sacrosanto e costituzionale a meno che tu non la voglia cambiare la costituzione ci tocca questa..è inoltre importante per la popolazione tutta in generale per evitare il doffondersi di malattie portate da altri paesi..
poi però l'argomento ha altri punti che devono essere sviluppati e di certo questo post è già abbastanza confusionario per non renderlo ancora più ingarbugliato..