Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 21:54   #19
yanke
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Originariamente inviata da fappio
yanke, i tubi trasparenti che dici , si saldano col tangit , perņ anche io preferisco usare il pvc grigio ..... http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=329 qui ci sono anche le riduzioni se ti puņ interessare.... comunque a varese si trovano facilmente
Fappio, quelli indicati da yanke sono in acrilico estruso, materiale ben differente dal PVC, le saldature tra PVC ed acrilico tengono bene se fatte con l'attrezzatura apposita per saldare questi materiali, con il Tangit la tenuta non e' garantita, si devono usare colle bicomponenti apposite....

Yanke, io preferisco utilizzare il PVC grigio con i raccordi in PVC che si incollano con il Tangit e non si staccano piu' a meno che sbagli l'incollaggio. Inoltre utilizzare tubi trasparenti fa si' che all'interno degli stessi si formino incrostazioni, alghe etc a causa dell'infiltrazione di luce.
Ritieni comunque che con un tubo di 20 una eheim 1250 abbia problemi di funzionamento e che la spinta possa essere non sufficiente oppure che la pompa venga messa in modo particolare sotto sforzo?
Ciao
yanke non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09661 seconds with 13 queries