Discussione: Aquari MARE 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 21:46   #83
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Latiaxis, forse hai mal interpretato il mio pensiero,oppure l'ho espresso male io.Ho portato quegli esempi solo per dire che nn sempre a fronte di entrate maggiori c'e una riduzione automatica,nn disquisivo sul vatto che l'entrata in europa possa essere stata giusta o sbagliata,personalmente credo che tale compito vada lasciato alla storia,perche adesso i tempi sono troppo acerbi perche siamo ancora in una fase di transizione(anche se posso dire che se ci fosse stato un maggior controllo sul cambio un tantino meglio si stava). Inoltre ho pensato di portare come esempio "il dazio" con effetto boomerang(perchè c'era la promessa della restituzione totale),che abbiamo dovuto pagare per entrare in europa,per il semplice fatto che a breve dovremmo esprimerci sul TFR è personalmente nutro forti dubbi(in virtù dell'esempio citato) che mandandolo all'inps un domani mi possa tornare meno di quanto abbia dato.Purtroppo con questa finanziaria(se nn ho capito male) i soldi vanno all'inps oppure ad un fondo pensione,l'opzione di lasciarli dove sono nn è contemplata,o meglio hanno messo(sempre se nn ho capito male) che il datore del lavoro resta sempre il referente per il TFR

Page generated in 0,09988 seconds with 13 queries