ciao vic, allora nella mia vasca ho fatto svariati tentativi di illuminazione di cui........
ho montato 2 plafo elos da 250 w ma si sono rese isufficenti x la mia vasca in termini di illuminazione
ho montato 2 lumenarc3 con 2 da 400w e un lumenarc mini con lampada da 250w ma questa soluzione mi sembrava fin troppo calcolando che uso zeovit
allora ho provato a montare i lumenarc3 con le 250w ma due parabole non mi coprivano perfettamente la vasca
allora ho preso la famosa ati 8x80 w molto performante
bella d'estetica e con una resa da paura , la vasca non ha piu zona di ombre, la luce e tanta e forte e ne ero soddisfattissimo sia come colore agli animali sia come crescita da paura xero avevo notato gia da subito che era un colore piatto , molto uniforme.
piu il tempo passa e il gioco di luci e ombre dalle hqi mi manca ed e solo ed esclusivamente x quello che ho deciso di ripassare all'hqi, ogniuno e padrone di pensare come meglio crede in favore di questo xche se la ati non mi dava soddisfazioni l'avrei detto chiaro e tondo tanto a me in tasca non viene nulla a parlare bene di sto plafoniera
a breve montero 3 da 250w
ciao riki
ps vendo ati powermodule 8 x80w 2 mesi di vita