Discussione: Metodo Ottavi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 19:21   #24
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da VIC
Originariamente inviata da albert 21
ciao Obi-Wan Kenobi,
guarda la vasca di pagliaccio 1, da due da xm250 con lumenarc 3 è passato ad una ati 8x80 be... i colori hanno migliorato..le talee che ha a fondo vasca hanno i colori bellissimi... logico non avrai le ombre delle hqi ..ma l'impatto estetico è una questione personale..
ciao, albert
Si si non ci sono dubbi........infatti la vuole vendere............
ciao vic, allora nella mia vasca ho fatto svariati tentativi di illuminazione di cui........
ho montato 2 plafo elos da 250 w ma si sono rese isufficenti x la mia vasca in termini di illuminazione
ho montato 2 lumenarc3 con 2 da 400w e un lumenarc mini con lampada da 250w ma questa soluzione mi sembrava fin troppo calcolando che uso zeovit
allora ho provato a montare i lumenarc3 con le 250w ma due parabole non mi coprivano perfettamente la vasca
allora ho preso la famosa ati 8x80 w molto performante
bella d'estetica e con una resa da paura , la vasca non ha piu zona di ombre, la luce e tanta e forte e ne ero soddisfattissimo sia come colore agli animali sia come crescita da paura xero avevo notato gia da subito che era un colore piatto , molto uniforme.
piu il tempo passa e il gioco di luci e ombre dalle hqi mi manca ed e solo ed esclusivamente x quello che ho deciso di ripassare all'hqi, ogniuno e padrone di pensare come meglio crede in favore di questo xche se la ati non mi dava soddisfazioni l'avrei detto chiaro e tondo tanto a me in tasca non viene nulla a parlare bene di sto plafoniera
a breve montero 3 da 250w
ciao riki

ps vendo ati powermodule 8 x80w 2 mesi di vita
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10701 seconds with 13 queries