|
Originariamente inviata da Hong Kong
|
Prezzi da ditte serie e aperte sono publicati a tutti e possono vederli on line.
Tunze, IKS, Arcadia, Aquaingros, Abissi, Askoll, AquaMedic ect...
Sicuro che ce differenza per negozi e per gente chi compre qualche
pezzo con diversi sconti (prezzi e sconti in modo esagerato e senza
nessuna logica di mercato).
Non voglio offendere nessuno dal negozianti ma mi sembra che e chiaro
chi mette prezzi al publico e chi no.
Cosa devo sempre mandare un mail per vedere prezzo per una cosa?
No grazie e molto ritardato questo sistema e perdete molti clienti cosi oggi
quando tutta communicazione va con Internet:
vedere photo, detagli technici, spesa postale e prezzo - ce solo ordine a 4-5 min.
E difficile avere nuovo cliente ma ancora di piu difficile tenere vechio.
Ormai siete persi un' cliente (posso tranquilamente dire buono)per questo
raggione e compro cose da Aquaingros in Italia.
|
Ciao Hong Kong,
mi permetto di rispondere conoscendo un poco le politiche aziendali di Elos, queste hanno fatto si' che i prodotti non si vendano tramite negozi on line, ma solo tramite negozi "tradizionali".
L'azienda Elos reputa che per comprendere cosa si stia acquistando sia necessario vedere il prodotto, questo ti permette di valutarne anche la correttezza del prezzo, acquistare un prodotto di serie stampato o un prodotto fatto a mano uno ad uno con precisioni millimetriche, cura ed attenzione ai particolari e quant'altro sicuramente si pagano maggiormente rispetto ad un prodotto senza alcuna finitura. Paragonando quindi due prodotti senza "prenderli in mano" significa compararli semplicemente sulla base del prezzo o eventualmente per sentito dire, Elos reputa che i propri prodotti debbano essere valutati, tra il resto, per quello che sono i particolari oltre alle funzionalita'.
La liberta' di Internet permette a chiunque ovunque di acquistare qualsiasi prodotto, permette a chiunque di vendere qualunque prodotto, in certi casi potremmo acquistare una Ferrari prodotta in Cina ad un prezzo irrisorio illudendoci di acquistare una Ferrari..... Toccando con mano la Ferrari Cinese forse ci renderemmo conto che anche se costa la meta' magari non e' lo stesso prodotto.....
Ciao
P.S. non credo che inviare una mail per avere una risposta con il prezzo sia poi cosi' oneroso.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com