[quote="TuKo"]
|
Quote:
|
No sono scettico per il semplice fatto che quando mi hanno tassato di Lire 380.000 per entrare in europa,me ne sono tornate solo 260.000 e dopo 11 mesi.
Sono scettico per il fatto che nonostante il prezzo del petrolio cali la benzina resta invariata( e nn venitemi a dire che il bisogna prima smaltire le scorte fatte con prezzi di acquisto alti perche è più di 1 anno che mi sto divertendo a monitorare il mercato del petrolio)
Come vedi le ragioni del mio scetticismo vanno ben oltre il tuo generalizzare
|
L’Europa, l’euro, grande causa di distruzioni, povertà cataclismi nazionali. Se non fosse stato per l’euro e fossimo rimasti attaccati alla vecchia lira altro che T5, molti sarebbero passati al cero per illuminare la vasca. Ma a molti fa comodo dare la colpa all’euro e non a chi non è stato in grado di gestire la transizione da lira a euro. Supponiamo che il prezzo della benzina non scende perché lo stato si frega i soldi aumentando le accise, continua a farlo perché c’è qualche furbo che non paga la sua parte. E ripeto questo qualcuno lo trovi a tutti i livelli di benessere, dall’imprenditore al disoccupato. Non mi permetterei mai di criticarti perché sei scettico sul fatto che ti possano abbassare le tasse ma la causa del tuo scetticismo sta nella mentalità di quasi tutti noi italiani.
Dobbiamo cambiare atteggiamento, costume, abitudini!!!!!! Cominciamo a fare meno i furbi.