Discussione: Aquari MARE 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 17:24   #69
piggarello
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate i toni.....ma mi sento in parte colpito....e non mi riferisco tanto alle tasse che indubbiamente ci segheranno le gambe,..ma a questo clima di terrore che hanno instaurato annunciano che l'italia va male...che si spende troppo....che l'evasione ci limita..e via dicendo...

tutto questo ci toglie fiducia, e ciò che è peggio la toglie a chi deve investire e lavorare.

io lavoro tutto il giorno con la gente..e vi dico che molti non hanno lavoro in quanto tutte le attività sono ferme..ma non per mancanza, diciamo così di cose da fare, ma perchè tutte queste minacce di tagli, di controlli sulle spese e via dicendo non fa altro che evitare che la gente si sbilanci nell'iniziare una attività qualunque.

non trovo giusto che i nostri governanti ci mentano sul reale stato delle cose...questo mai...ma la totale distruzione di tutte le iniziative a causa dello stato di fatto mi preoccupa.

in ultimo la distruzione di tutte le leggi e iniziative fatte dal governo berlusconi credo sia la cosa peggiore, non dal punto di vista politico, ma pratico...
avete idea per esempio di quanto ci costerà cambiare metodo per gli esami di maturità??
nuove nomine...nuova modulistica...nuove commissioni....e chi paga??

Page generated in 0,09684 seconds with 13 queries