Discussione: Aquari MARE 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 17:14   #67
Latiaxis
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La questione del ticket, come tante altre tasse è causata da tutti quegli italiani (e non) che invece di rispettare le regole e gli altri cittadini, fanno i furbi (o meglio pensano di fare i furbi) facendo i loro porci comodi. Questo vale per il genietto di turno che per prendersi le supposte per la febbre se ne va al pronto soccorso, per il dentista che ha la maserati e dichiara 15000 euro l’anno, per il primario che sistema l’amico, per il politico corrotto che sistema mezza famiglia etc.
Il problema è il vizziaccio di molti italiani (stavo scrivendo tutti ma per fortuna non è così) di guardare solo nel proprio orticello e buttare la spazzatura in quello del vicino. Finché ragioneremo così non ne faremo di strada. Ed è inutile prendersela con chi ci governa (che peraltro ha le sue responsabilità), tanto da una parte si risolvono i problemi con le tasse e dall’altra con i condoni, bisogna prendersela prima di tutto con sé stessi. Se tutti i cittadini pagassero le imposte che devono pagare, queste diminuirebbero per tutti.
Latiaxis non è in linea  

Page generated in 0,09928 seconds with 13 queries