CIao
sinceramente sono al primo dolce.
Sono quasi due anni che seguo il forum e mi sono autocostruito parecchie cose, e dopo averle provate a parte , ho atrezzato la vasca che mi hanno regalato, ( una 120 dismessa) .Atteso due mesi ed ora 3 guppy vi abitano, mi sembra felici
Non so , avendo circa 120 litri , oltre i 3 guppy come potrei incrementare il numero e la varieta', e seguendo i consigli del forum , a breve procedero ad inserire altri ospiti,
al momento sto dedicandomi alla flora, e sto cercando su Genova un negozio per creare sulla parte anteriore una zona piantumata, ma bassa.Ho solo un neon e sto dedicandomi ad atrezzarne un secondo, per migliorare l illuminazione.Ed anche li , ho gia in testa un progettino
Riguardo il filtro, mi sono costruito un piccolo sump da 25 l, e visti i valori, funziona egregiamente ( anche li merito del Vostro forum )
Ora mi sto documentando nuovamente e meglio sui Guppy e volendo aumentare gli ospiti , ho costruito un denitratore che sto mettendo in funzione , osservando se inizia a funzionare a dovere.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)