Discussione: Aquari MARE 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 15:24   #45
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Cittā: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
luzio, il pronto soccorso č per le emergenze...sta cosa agli italiani sembra non entrare bene in testa..
i medici che ci lavorano sono medici specializzati in medicina di pronto soccorso per le emergenze...
č giusto che si paghi per una prestazione che non rientra in tale ambito e che viene cmq garantita al paziente in una struttura che serve ad altro e che ha degli standard diversi dagli ambulatori...
occorre anche una certa cultura ed educazione sanitaria nei cittadini e responsabilitā sanitaria..
se qualcosa non vā genericamente vai dalla guardia medica invece di preferire far la fila per ore nei pronto soccorso..
prendi l'auto o ti fai accompagnare e invece di dirigerti verso l'azienda ospedaliera ti dirigi verso il medico di turno di guardia..che ti fā anche l'ecg se necessario e dopo in caso richiede il ricovero o ulteriori accertamenti diagnostici...
questo molti non lo sanno e vanno dritti di filato al pronto soccorso...e ti ritrovi dal bimbo con il mal di pancia e la mamma nevrotica e il politraumatizzato o quello che ha la mano frantumata da un mortaretto natalizio..

Zefiro

"In casa mia anche il cane č nervoso"
zefiro non č in linea  

Page generated in 0,10349 seconds with 13 queries