|
non ho capito di cosa si stia parlando in questo topic a dir il vero a me sembra un bel calderone dove preso spunto da un episodio si comincia ad inveire contro la finanziaria del governo e si butti dentor un pò di tutto...
di aziende che chiudono i battenti in italia ogni anno ce ne stanno centinaia..forse migliaia..alcune addirittura grandissime e in piena crisi finanziaria nonostante dirigenti multimiliardari..
se la finanziaria non è ancora entrata in vigore e già la gente dichiara fallimento...secondo me l'analisi và fatta su altri punti..
quante sono le botteghe che possono sopravvivere ad una legge di mercato sempre più spietata?!
quanti sono quelli che possono sopravivere ad un grosso centro commerciale aperto 7 giorni su 7?!
e quanti sono quelli che possono sopravvivere alla globalizzazione?
tutto si riduce alla finanziaria che ancora non è nemmeno entrata in vigore..?!
a me sa tanto di capro espiatorio..
Se l'azienda di un paesino montano gestito da due vecchietti chiude i battenti forse è dovuto al fatto che i tempi corrono ad un altro passo rispetto a loro.. forse la domanda non c'è più..
volete il libero mercato o si vuole l'intervento dello stato ogni volta che l'azienda è in crisi?!
perchè in una libera economia lo stato se ne frega, se la tua azienda và male non interviene dandoti i soldi dei contribuenti per salvartela..
Chi di voi è stato al pronto soccorso in perdiodi di feste natalizie?! (NON lo auguro a nessuno per ovvii motivi)
perchè la gente non và alla guardia medica o dal proprio medico a farsi visitare invece di intasare le corsie del pronto soccorso già abbastanza intasate..?!
25 euro le paghi dopo la visita..hai garantita l'assistenza ma se vuoi un servizio che il pronto soccorso che serve per le emergenze deve prestarti quando non hai nessuna emergenza allora paghi la prossima volta vai dal medico di base o dalla guardia medica..che a questo servono
troppe file..?
si riducano il numero degli assistiti per medico di famiglia...se en facciano di più..
poche farmacie si liberalizzino le license...
ma ste cose le si facciano sul serio..
da che mondo è mondo la satira esiste ed esiste per tutta la politica senza distinzione di credo politico...
da che mondo è mondo siamo in una democrazia e in una democrazia tutti possono manifestare la propria opinione e nessuno dev'essere allontanato per le proprie idee o per quello che espone dai mezzi di informazione..a meno che non siano dispreggiativi e razzistici nei confronti di altre culture e o popoli..
per il resto ognuno dispone del telecomando della tv..sei sempre democraticamente libero di cambiare canale..
è stata proposta la tracciabilità dei pagamenti elettronici..a proposito di scontrino elettronico..
c'è stata una mezza insurrezione...vorrei sapere quali interessi poteva urtare una simile misura antievasione dato che oggi anche i bambini pagano con la postepay..