Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 11:53   #8
prometeo
Pesce rosso

Città: Roma (Boccea/Battistini)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a prometeo

Annunci Mercatino: 0
Come ho detto all'inizio hanno dei "cosi" bianchi sul corpo, roba bianche che esce da sotto la pelle, ma non sembrano foruncoli, nel senso che non hanno una forma. C'è solo della roba bianca che esce da sotto la pelle in alcuni punti specifici, come potete vedere si formano delle vere e proprie linee di punti bianchi. Non hanno però buchi da "malattia del buco" o graffi di altro tipo, se non quelli che accidentalmente si fanno ogni tanto fra loro quando litigano, probabilmente strusciando contro i legni.
Infatti il trio si divide in una coppia e una singolo, rispettando la loro origine da 2 vasche diverse.

Acqua in acidificazione costante, ma scenderò ancor di più con il KH, ora sono a 3°, vorrei arrivare a 2 e poi anche a 1 se è necessario.
Temp a 32° da 3 giorni, Co2 non la inserisco, la torba al momento la butto in un angolo in vasca e appena posso la metto dentro il filtro, putroppo non potrò prima di giovedì sera (sono a casa solo con il bimbo per i prossimi 3 giorni...tempo ridotto a zero!)
Il mio filtro esterno infatti è rognoso da pulire: se tutto fila liscio ci metto 10 minuti, però alle volte si sposta qualcosa e sono rimasto a litigarci anche per 2 ore!

Page generated in 0,09011 seconds with 13 queries