Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 10:02   #30
luciafer
Ciclide

Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
Ehm... io ho visto anche il 200... oltre a quello di pomaxx, il 250... se non hanno cambiato recentemente il modello siamo invece su due pianeti diversi.... il 200 (il Twister) a mio avviso non è nemmeno paragonabile al 150 di H&S, poca aria, bolle grosse, ed una rifinitura generale che a primo colpo d'occhio denota una grande differenza costruttiva rispetto al 250... per essere schietti, una ciofeca...

Se invece anche il 200 è stato modificato e migliorato (anche il 250 prima era diverso, montava una Eheim e non 2 PSK), non ne ho idea, e quindi non mi pronuncio...

luciafer, informati se il 200 è stato rivisto recentemente... se devi prendere il Twister è meglio che ti tieni quello che hai.
Grazie del consiglio Rama, devo dire che sono molto tentato dal 250, anche se, credo abbiano modificato il 200, infatti hanno ritoccato anche il prezzo, quando ho fatto l'ordine il 4 gennaio costava 315 €, oggi ne costa 395 e la differenza col 250 è di soli 174 €.
Ma a parte questo il mio dubbio principale è:
Visto che il 250 è per acquari fino a 3000 l., non è troppo per i miei scarsi 500 l. (refugium compreso)?
Mi potrebbe creare problemi?

Ciao e grazie.

Page generated in 0,09809 seconds with 13 queries