Discussione: Aquari MARE 2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2007, 21:35   #23
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Cittā: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
igorbolo, il tuo discorso non e' errato... pero' mi permetto di farti solo un esempio...
Ad un certo punto della giornata senti un dolore strano al petto...
decidi di andarti a far vedere di corsa da un medico... (meglio farsi vedere che no)
...e vai al pronto soccorso ( per il quale tu paghi le tasse da sempre anche se non hai mai usufruito)...
Che succede ?

(ovviamente tocco ferro... per carita')
Succede che devi pagare per farti visitare... poiche' arrivi vivo, vegeto e coscente...

E' QUESTO IL PROBLEMA....

metti caso che hai qualcosa per cui serve un intervento rapido... e magari salvavita... come la poni ?

Tieni presente che il codice del pronto soccorso e' BIANCO ( o che ne so di che colore forse verde ) per tutti coloro che si presentano in piedi e coscenti....
quello che puo' dar fastidio... al cittadino medio come me... e' che magari mi taglio un dito... e devo pure pagare... dopo tutto quello che gia' paghiamo...
Il dubbio e' ... criticano tanto l'America per la sanita' privata... e poi che fanno ?

Ma... il discorso sarebbe lungo... ma sto ticket non mi sembra molto corretto... anche perche' al pronto soccorso di un ospedale ci vanno per lo piu' le persone "normali" come noi... e non i ricchi...
SupeRGippO non č in linea  

Page generated in 0,12057 seconds with 13 queries