Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2007, 18:34   #2
cardanico
Pesce rosso

L'avatar di cardanico

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a cardanico Invia un messaggio tramite MSN a cardanico Invia un messaggio tramite Yahoo a cardanico

Annunci Mercatino: 0
Il pratiko 200 è abbastanza silenzioso,solamente i primi giorni fa un po più di rumpre perchè deve "sputare" l'aria intrappolata al suo interno,nelle spugne e nei cannolicchi.
Per caricarlo è facile metti le spugne nel porta-spugne e lo inserisci da una parte.Dall'altra parte devi riempire i cestelli inferiori con i cannolicchi mentre il primo in alto lascialo vuoto per inserire eventualmente la torba o il carbone.
Io avevo comprato altri cannolicchi e avevo riempito interamente tutti i cestelli e le poche volte che mi serviva di inserire torba o carbone li inserivo nel cestellino piccolo togliendo prima i cannolicchi che c'erano.Alla fine dei trattamenti rimettevo i cannolicchi.
Per sostituire il filtro interno con quello esterno ti conviene far lavorare tutte due i filtri insieme per un mesetto dopodichè togli l'interno,inserisci i materiali filtranti di quest'ultimo negli spazi vuoti dell'esterno e vedrai che non avrai nessun problema.
cardanico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11044 seconds with 13 queries