Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2007, 23:26   #10
Cinghia
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lele 32
hai notato colorazioni di feci sull bianco?sfregamenti?respirazioni accellerate,tentativi di vomito,gonfiori addominali anche leggeri,arrossamenti in prossimita' dell'ano?,
Quote:
L'ho isolata e ho notato che da un lato č coperta da una muffa bianca......che sia un parassita?????????
potrebbe essere una forma batterico micotica.ma nn ne sono convinto .aspetto che tue risposte.lele
Niente feci bianche, nč sfregamenti, respirazione accelerata, gonfiori e nemmeno tentativi di vomito.
Invece č molto evidente ciuffo di muffa bianca che ha avvolto la linea laterale sia da un lato che dall'altro.....sintomo perņ che ho notato solo nell'ultimo caso e non nei tre precedenti decessi! (l'ultimo decesso aveva inoltre un arrossamento scuro in prossimitą dell'ano).
Che sia Saprolegnia? Ho letto in un libro il sintomo dei ciuffi bianchi.....

Temo per la salute del resto del branco....che anche oggi ha mangiato davvero poco.
Per il resto sono aumentate le alghe verdi e rosse (piccole e granulose) ma credo che sia dovuto all'aumento indotto di temperatura e di ossigenazione......ma serve a qualcosa?
Come devo intervenire?
Grazie per i consigli.....
Cinghia non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07344 seconds with 13 queries