Discussione: Plafoniera hqi o t5?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2007, 21:19   #44
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Fermo restando che se dobbiamo imitare il mare dovremmo mettere un solo tipo di corallo dentro le nostre vasche da 1-2 metri no?
Non credo ci sia capitato di andare sugli stessi reef..... anzi, di sicuro!!!! Quelli che ho visto io sono decisamente popolati ed anche di molte qualita' differenti di corallo.

Non sembra tu stia difendendo le T5, ed anche se fosse andrebbe benissimo, quello che mi manca pero' e' una bidirezionalita' della discussione, io non ho ancora letto alcun pregio oggettivo sulle T5, nessun dato a loro favore, nessuna misurazione a loro favore etc etc etc fatto salvo quelle che ho detto io inizialmente.... Mi domando a questo punto se non sia realmente solo ed unicamente una bella moda il passare dalle T5 alle HQI senza saperne i motivi.

Leggendo una sola frase che hai scritto "le T5 danno una crescita piu' naturale" farebbe si' che molti debbano andare ad acquistare le plafoniere T5, stando a questa frase io stesso domani andrei a prendere la mia 1.000€ di plafoniera 10x39 o 12x39W ATI.... Ma sei cosi' sicuro di quello che affermi? Hai i dati per comprovare quello che affermi? Hai letto di qualcuno che abbia questi dati?

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09308 seconds with 13 queries