Discussione: Astronotus ocellatus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2005, 15:07   #24
Ottonetti Cristian
Discus

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ottonetti Cristian

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da elena.batini
Comunque attenta, nella tua vasca una coppia è gia stretta, io toglierei anche i meeki, quando crescono potrebbero essere mangiati dagli oscar e restargli incastrati in gola causa le spine sulla dorsale

Ciao Ciao e così anche tu possiedi gli Oscar. Secondo te quali sono i più belli? E se hai un pò di tempo sarei curiosa di sapere come hai allestito la tua vasca, cos'è che gli dai da mangiare, i valori della vasca e se hai abbinato qualche altro pesce.[/quote]

La vasca la puoi vedere in "mostra e descrivi il tuo acquario dolce", l' articolo si chiama piu spazio per i miei pesciolini, li trovi anche qualche dato tecnico riguardo agli ospiti (2 red da 28 cm e un red tigher da 33 cm circa), per la pappa alterno un po di tutto, tonno al naturale, pesce vivo e morto cuore di bue o di maiale, fegato di pollo, cuore di pollo, gamberetti sgusciati e ogni tanto mischio al menu del giorno un po di spinaci, abbinato tutto a stick per pesci carnivori della JBL.

Di astronotus ce ne sono tanti, alcuni anche poco conosciuti, io francamente penso che non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace

Valori:

Ph 6.8
No2 assenti
No3 tracce
Po4 tracce
Kh da 5 a 6
Gh 8

I pesci abbinati sono solo pulitori, consiglio synodontis o leocassis, no cory o pimenodella, se li mangiano e quasi sicuramente rimangono incastrati in gola.

Se vuoi sapere altro chiedi senza problemi
Ciao Cristian

Page generated in 0,21477 seconds with 13 queries