Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2007, 20:50   #28
MADICA
Discus

Città: Pescara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per chi me lo ha chiesto e per chi vuole prendere qualche spunto e per chi vuole correggermi eventuali errori posto le misure e le foto della plafo

I due lumenarc 3 poggiano su una base agganciata al soffitto con due Kit per appendere le lafo della Jally, costituita da profilati in alluminio misura 20 cm assemblati con degli angolari. Esternamente le misure sono 120x53,5 cm. Internamente vi è una base per appoggiare i riflettori profonda 1,5 cm per lato. Nelle parti rimaste vuote ho inserito da una parte una base di alluminio, sulla cui parte superiore appoggerò il ballast dei T5, mentre dall'altra ho inserito una ventola tangenziale comandatata dal controller della Tunze, ventola che spinge l'aria parallelarmente ai riflettori, cosa che mi auguro spazzerà via tutta l'aria calda delle 2x400w.
I due riflettori, riparati da 2 vetri in borosilicato, montano lampade ReefLine comandate da due ballast elettronici dell'Icecup. I 2 T5, uno anteriore ed uno posteriore non sono ancora montati in quanto ancora riesco a reperire due riflettori da 5mm di larghezza.Su di essi monterò due neon della Giesemann Actinic + 20.000 Kelvin

[/img]
MADICA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08700 seconds with 13 queries