Discussione: problema ..........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2007, 14:20   #5
MET
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Messaggi: 173
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i test purtroppo non li ho ancora fatti, inquanto devo comperare tutti i test, ho comperato un misuratore elettronico di ph ma devo aspettare che mi arrivi la sostanza tampone x calibrarlo....


purtroppo non ho un impianto ad osmosi inversa, devo comperarlo, e quindi usavo acqua demineralizzata................. inquanto l'acqua del rubinetto dove sono io e' piuttosto ricca di ferro..............

dici che gia' il fatto di aver usato acqua demineralizzata che da quanto sento ha un PH diverso, potrebbe avermi creato questi problemi?

infatti giusto l'altro giorno ho comperato una confezione di biocondizionatore da miscelare all' acqua del rubinetto x usarla x i cambi....

poi ho comperato come consigliano su questo forum delle vitamine da aggiungere regolarmente al cibo e ho fatto del succo d' aglio da aggiungere al cibo..... con che frequenza va somministrato il cibo + succo d'aglio?
tutti i giorni?

tu che dici?


potrei fare anche come dici tu' di fare dei cambi frequenti........ ma cambiare un 10% un giorno si e uno no', non cambia i valori in acquario troppo in fretta e mi stressa gli invertebrati?
__________________
RIDER FOR LIFE.........
MET non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12357 seconds with 14 queries