|
lui ha una vasca spettacolare ed è un professionista. lui allestisce,cura ed aiuta le persone inesperte che lo conoscono per avviare al meglio l'acquario e cerca anche di risolvere gli everntuali errori fatti da chi non essendo esperto ha fatto magari comprando un acquario sbagliato come me ad esempio che il negoziante giustamente per scopo di lucro ed anche un pò per poca serietà mi ha venduto un acquario fatto per il dolce invece che uno fatto per il marino e quindi essere costretto ad adattarlo al meglio possibile. calcola che questo lavoro lo fa quasi in tutta la regione non come lo ha fatto a me perchè ho quell'acquario ma come dicono un pò tutti qui nel forum suppergiù la tecnica è quella poi c'e quello più bravo e non ma il mio discorso è a parte è quello che vorrei far capire io purtoppo non posso avere una sump è quindi devo cercare con dei buoni accessori ad avere lo stesso dei buoni risultati . ciao e grazie