Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2007, 00:06   #42
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Inoltre non tutti purtroppo hanno le stesse disponibilità economiche oppure essendo dei neofiti non tutti sono disposti ad impegnare gran parte delle loro finanze in questo hobby che richiede davvero delle cifre importanti; magari si inizia piano per poi vedere se l'hobby continua ad appassionarti e allora decidi più avanti di aumentare la luce, mettere il movimento elettronico ecc ecc.
TWN-TRWN, hai ragionissima.... sfondi una porta, anzi, no, un portone apertissimo con me.... sono sempre io che dico che si possono fare spettacolari vasche di molli, di coralli LPS meno esigenti etc.... se non si ha la disponibilita' economica per fare una vasca di SPS che e' estremamente dispendiosa proprio a causa delle necessita' dei coralli....

Con meno watt sara' piu' difficile certamente avere una vsca strepitosa, per fare cio' si deve "avere il manico" nella gestione dell'acqua ed anche avendo il manico e' estremamente difficile.... anche una cavolata ti fa perdere mesi di lavoro.... Non e' certo alla portata di un neofita.... pertanto un neofita deve necessariamente partire con luci potenti.... non credo che chi per imparare a sciare si porti la persona in cima alla montagna e gli si dica quella e' la pista, vai....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08916 seconds with 13 queries