Io sono stato per un mese e mezzo senza ricevere posta perchè la postina era malata

-04
Ogni volta che andavo all'ufficio postale a chiedere la loro pronta risposta era :" si vede che non la scrive nessuno"
Dopo varie ricerche e appostamenti ho scoperto che la postina non andava al lavoro e riandando dal deficiente del direttore sempre la solita storia "e non la scrive nessuno..." poi gliel'ho dovuto dire io in faccia, a me scrivono che ne ho le prove e sto aspettando una lettera dell'agenzia delle entrate che sul sito dice che è stata spedita da un mese e di cercarmela e avrei aspettato massimo il giorno dopo per averla.
infatti il giorno dopo me l'ha fatta consegnare (ma solo quella, mi immagino specialmente le stampe dopo un mese e mezzo che è tornata la postina che fine avranno fatto altrimenti altro che con un treno merci doveva girare a consegnare posta" e il bello che mentre io uscivo dall'ufficio postale, altre persone si lamentavano del fatto del non ricevere posta e il direttore "si vede che non vi scrive nessuno" -04 -04 -04