Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2007, 22:47   #10
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Troppi no.........ma di sicuro ti sparera' fuori vasca parecchia luce.
Non e' proprio esatto...
Quote:
Ne deriva che i coralli allevati sotto i T5 hanno una crescita naturale, mentre sotto le HQI tendono a "cercare" la luce crescendo verso la sorgente puntiforme che è appunto il bulbo della lampadina.
Non e' proprio esatto.... anzi....
Quote:
FIAT600, ci sono vasche con 2x150W HQI bellissime e piene zeppe di SPS.
Innegabile
Quote:
L'illuminazione è certamente importantissima ma alla fine dei conti non è forse così essenziale sparare millantanove watt sopra le nostre vasche per avere ottimi risultati, ci sono anche vasche poco illuminate con coralli bellissimi.
Ho seri dubbi.... saremmo tutti cretini noi con le 250W, 400W etc.... possibilissimo che siamo tutti cretini a regalare soldi all'Enel, ma resto sempre piu' dubbioso....
Quote:
Ovviamente dopo non puoi ambire alle vasche incredibili che vedi spesso in giro, ma bisogna anche essere umili e sapersi accontentare a volte
Concordo sull'umilta', questa per imparare sempre e sempre piu', non concordo sull'ambizione, se non ambissi ad avere dei coralli splendidi, in splendida forma, che si riproducono, che siano spettacolari in tutti i sensi e di conseguenza ad avere una vasca spettacolare, spegnerei la vasca questa sera stessa.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10171 seconds with 13 queries