Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2007, 11:32   #1
ENZINO il novizio
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ENZINO il novizio

Annunci Mercatino: 0
INCREDIBILE ERRORE ALLESTIMENTO VASCA!!

-04 prima di conescere questo mirabolante ed utilissimo forum, io già possedevo il mio acquarietto 100x40x40 130 lt netti acquafriend....succede che vado nel negozio di acquariofilia, e gli dico che vorrei allestire la vasca con piante vere, resistenti, e che risistano a poca luce, 20watt un solo neon,il fetentone, mi da due buste di ghiaia, poi dei cannolicchi, della lana. anubias a bizzeffe....ragazzi ma non manca qualcosa???

IL FONDO FERTILIZZANTEio sono iscritto ad ap da circa un mese, ed adesso sono venuto a sapere di un fondo fertilizzante da mettere sotto alla ghiaia, io ho tronchi piante ho un mare di roba....E GRAZIE A QUEL FETENTONE devo prendere qualche provvedimento serio! perchè ho delle piante che marciscono e le foglie un giorno all'altro si spezzano e svolazzano per l'acquario...GRRRRR -04

mi hanno parlato di pasticche fertilizzanti da mettere una volta a settimana....MA IO VORREI UNA SOLUZIONE DRASTICA!!

quindi....ho letto qualcosa su PMDD del fertilizzante fatto in casa...non so...DATEMI QUALCHE SOLUZIONE!!

se avete consigli sul mio acquario eventualmente mandatemi un mp sarei grato di ricevere doverosi consigli al + presto posterò una foto
ENZINO il novizio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11408 seconds with 15 queries