Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2007, 20:40   #30
Stefano1963
Ciclide
 
Registrato: Jul 2004
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 61
Messaggi: 1.331
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Stefano1963

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento. Nessun altro morto. Nel 150L (ristrutturato) i guppy, i coralli, e gli MB stanno benissimo. In più è segnalata la presenza di 2 avannotti (secondo me sono coralli).
Nessun segno di code a spillo, di dimagrimenti vari o nuoto traballante.
Diverso discorso per una xifa comprata. Già sottoposta a tre trattamenti, non è diventata subito cicciottella, nel senso che ormai me ne accorgo se un pesce ingrassa normalmente o meno. Anche se non mostra altri segni come coda chiusa o poco distesa, non si isola, non si appoggia sul fondo ecc. ecc.
Tra poco le farò un bell'ammollo, anche perché come mi ha detto Dark lo sterminio del parassita non sempre è immediato. (E io sono un tipo cocciuto!). Tanto non costa veramente nulla e ai pesci fa solo bene.
Nel 120L la stessa cosa: endler, BM e topolini crescono che sono una meraviglia, ci sono un bel po' di avannotti. Sto aspettando che le endleresse crescano e comincino a riempirmi l'acquario. E non ci sono state altre morti.
La coppia di xiphi si diverte un mondo, anche se una un'alta xifa molto giovane (comprata) non cresce come dovrebbe e non mette su "panza" come vorrei. A minuti metto anche lei in ammollo.
Vi terro informati e fatemi tutte le domande che volete.
__________________
Homo Hominis Piranha
Stefano1963 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11595 seconds with 14 queries