Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2007, 19:21   #24
radioclan
Pesce rosso

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
radioclan, partiamo dal principio.... inizia a svuotare la vasca, metti acqua e sale in proporzione per arrivare ad una salinita' del 35 per mille, metti 1Kg di roccia ogni 5 litri d'acqua dell'acquario e lasci senza piu' toccare nulla per un mese la vasca. Devi pero' avere acceso sempre lo schiumatoio e le pompe.... pompe per un totale di almeno 20 volte il volume della vasca.... il doppio se vuoi alternare le pompe.
Non fare nulla di piu', non dare oligoelementi, non dare calcio o iodio o magnesio o stronzio o altro, usali solo se vuoi "riempire" velocemente di alghe coralline, io me ne fregherei, non e' questo l'attuale interesse....

Passa un mese a leggere quanto piu' puoi, domanda quando non comprendi o ti sorgono dubbi su quello che leggi.... tra un mese inizierai con il fotoperiodo

Ciao
ok...grazie dei consigli....probabilmente vi rompero' ancora le scatole con qualche altra cosa...
per ora grazie di nuovo....e mi "impiccero'" di piu' sul forum...un'ultima cosa...perche' il negoziante mi sta' facendo mettere oligoelementi,calcio,magneiso,iodio,e roba varia??ricominciando non mi serviranno mai piu'?grazie
radioclan non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11071 seconds with 13 queries