Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2005, 23:12   #2
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
mmm.....probabile che quello che hai non durerà moltissimo, comunque se sono particolarmente robusti forse possono farcela....chi lo sa....

potresti (secondo me) dare qualche ora di luce riflessa dalle finestre....e cominciare col fotoperiodo dopo 20 giorni....sempre piano mi raccomando, ma lasciando la vasca in luce (non diretta).

io avevo 11 piccoli zoanthus verdi, ne sono rimasti solo due. però ho fatto 30 giorni pieni con vasca ultra coperta....non passava neanche un filo di luce.

x le aiptasie estrai la roccia e inserisci nel gambo una goccia di aceto con una siringa....dopo una mezz'oretta (la roccia la rimetti subito in vasca), la tocchi con un lungo stecchino e se l'hai uccisa si dovrebbe staccare e la puoi sifonare via....oppure prendi la roccia e strofini vigorosamente il punto con uno spazzolino da denti, dopo aver tolto l'aiptasia con un coltellino appuntito.....

il miglior metodo è la siringata, magari con aceto bollente ancora meglio. se è grossa non devrebbe essere difficile.

in bocca al lupo

Page generated in 0,21048 seconds with 13 queries