|
ciao roberto è vero non ho letto nulla prima di iniziare però io non sono partito da subito io ho iniziato a fine ottobre con il riempire l'acquario con metà acqua normale e metà acqua di osmosi poi ho aspettato fino al 20 novembre suppergiù ed ho incominciato a mettere lo schimatoiole e prime roccie vive fino ad arrivare a 50 kg di rocce poi ho messo le resine fosfati e nitriti ed i carboni attivi quindi ho praticamente eliminato il biologico poi ho anche messo le fialette dei batteri bio digest e stratup per bloccare l'ammoniaca e dopo ho ancora aspettato fino al 20 dicembre ed ho incominciato ha mettere dopo aver visto i valori che erano buoni alcuni invertebrati dopo il 22 dic ho messo lo zebrasoma ed un gamberetto . comunque io spero che non avvenga quello chew tu mi hai detto e la persona che mi segue non è inesperta sul fatto del fondale sono stato io che ho sbagliato.va be è inutile parlarne adesso vedremo i risultati tra un pò se avrai ragione tu te la darò se ivece non succederà sarà meglio cosi. ciao e auguri di buon anno nuovo