Discussione: Miracle Mud
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2006, 14:12   #16
cirrus
Guppy

Cittā: collodi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cirrus Invia un messaggio tramite Skype a cirrus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da biga
ciao raga come vā?Ho finalmente avviato l'acquario con il filtro miracle mud e per il momento va tutto bene,le uniche cose che noto sono, dopo 2 giorni una gran limpidezza dell'acqua, e una nascita di piccoli organismi sia nel filtro che nell'acquario che si moltiplicano in maniera straordinaria via via che passa il tempo.Le rocce giā al 2 giorno presentavano spirografi e altri invertebrati aperti e ansiosi di catturare cibo.E a voi come vā?Colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti gli acquariofili e agli organizzatori del sito,BUONE FESTE A TUTTI
ciao,
non per voler spengere il tuo entusiamo,ma il filtro a miracle mud impiega ben piu' di 2 giorni per andare a regime. Ti ci vorra' almeno un mese o piu' per vedere la vita,ma all'interno del filtro,non nella vasca principale.
Poi sarebbe meglio mettere delle alghe nel filtro miracle mud,possibilmente la chaetomorpha.
Io ho avuto questo sistema per un anno,poi ho abbandonato perche' non riuscivo a trovare le alghe,pero' debbo dire che quando e' entrato a regime i nitrati che di solito erano introno a 50 sono andati a zero.
Poi mi sono collassate varie volte le caulerpa e alla fine mi sono riconvertito allo zeovit.
A parte il nome non aspettarti miracoli.
Ciao Frank

IK5SRE
msn: cirrus.frank@hotmail.it
blog con foto vasca e accessori: http://cirrusfrank.spaces.live.com/

cirrus non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12898 seconds with 13 queries