Discussione: Progetto Mbuna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2006, 13:07   #4
Leonraul
Ciclide

Città: Sardegna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono daccordo su quello detto da Marco aggiungo 3 cose

Quote:
1 gyrinochelius 10 cm c'e lo devo mettere, ditemi di si mi segue da piu di dieci anni e ce la dovrebbe fare, rintanato nella sua anforetta casa poi.
Secondo me non avrai problemi, io ne ho 1 e non se lo filano proprio anzi avvolte è lui che si fa rispettare, non so con altri pesci più grossi come vada, ma sicuramnete in velocità è imprendibile...

Quote:
Perchè dici che i labidocromis (caeruleus) sono bastardelli a me risultano tranquilli.
Di tranquillo nel malawi non c'è nulla, solo specie meno incazzose. Anche ai caeruleus se gli vengono i 5 minuti fanno capire da dove vengono quello che conta non è solo la specie in se ma l'abbinamento che fai in un determinato ambiente ....

Quote:
Ovviamento sono ben accettate offerte in mp da parte di chi di voi produce belle figliolate di ciò che cerco.
Io partirei soprattutto dagli amici del forum, c'è un topic apposito in evidenza. La mia esperienza dice che è la cosa migliore, pesci sicuri ben curati e nati con le attenzioni che neanche le ostretiche danno ai bambini...

Page generated in 0,12334 seconds with 13 queries