Sono daccordo su quello detto da Marco aggiungo 3 cose
|
Quote:
|
1 gyrinochelius 10 cm c'e lo devo mettere, ditemi di si mi segue da piu di dieci anni e ce la dovrebbe fare, rintanato nella sua anforetta casa poi.
|
Secondo me non avrai problemi, io ne ho 1 e non se lo filano proprio anzi avvolte è lui che si fa rispettare, non so con altri pesci più grossi come vada, ma sicuramnete in velocità è imprendibile...
|
Quote:
|
Perchè dici che i labidocromis (caeruleus) sono bastardelli a me risultano tranquilli.
|
Di tranquillo nel malawi non c'è nulla, solo specie meno incazzose. Anche ai caeruleus se gli vengono i 5 minuti fanno capire da dove vengono quello che conta non è solo la specie in se ma l'abbinamento che fai in un determinato ambiente ....
|
Quote:
|
Ovviamento sono ben accettate offerte in mp da parte di chi di voi produce belle figliolate di ciò che cerco.
|
Io partirei soprattutto dagli amici del forum, c'è un topic apposito in evidenza. La mia esperienza dice che è la cosa migliore, pesci sicuri ben curati e nati con le attenzioni che neanche le ostretiche danno ai bambini...